PERCORSO DEL 15-16 GIUGNO 2019 – FIRENZE*BOLOGNA
VIA DEGLI DEI 2019
Da da Firenze a Bologna in 2 giorni, 15 e 16 Giugno. Si parte in treno alla mattina del sabato ore 6,45 dalla stazione Mazzini-Pontevecchio e si arriva a Firenze ore 8,23. Raggiunta Firenze si parte in bici lungo la Via degli Dei direzione Bologna. Partenza prevista da Firenze ore 9,00 circa. A breve altri dettagli.
Sosta per dormire con prima colazione Hotel Musolesi a Madonna dei Fornelli. E’ prevista sicuramente altra sosta a metà del primo giorno e a metà del secondo, per caricare batterie e per mangiare da decidere al momento.
Alcuni stanno organizzando di partire il venerdì mattina (14/06/2019) da Castel San Pietro Terme e raggiungere Firenze in un giorno solo, poi il ritorno sempre in bici fatto con il resto del gruppo.
HOTEL MUSOLESI
LE TAPPE
- PRIMO GIORNO Firenze-Madonna dei Fornelli km.65 dislivello +mt.2.000
- SECONDO GIORNO Madonna dei Fornelli-Bologna-Osteria Grande km. 45+18 dislivello +mt.900
PERCORSO DEL 14/06/2019 – per chi raggiunge Firenze in bici in un giorno
TRACCIA PER RAGGIUNGERE FIRENZE IN UN GIORNO (14/06/2019)
LA NOSTRA VIA DEGLI DEI-2018
Attrezzatura consigliata
Almeno un tipo di queste tre borse da attaccare alla bici, oltre allo zaino. E’ consigliato inoltre portarsi Autan e stick ammoniaca per eventuali punture da insetti. ATTREZZATURA PER BICI: olio catena, attrezzatura per forature e taglio copertone, accessori per catena, per le bici elettriche si consiglia attacco cambio -telaio di riserva.
ATTENZIONE: Consigliamo di portarsi luce anteriore e posteriore per evitare di viaggiare al buio il secondo giorno verso casa.
Partenza sabato 15 GIUGNO 2019 e ritorno domenica 16 GIUGNO 2019.
Partenza da Firenze verso Bologna. Viaggio in treno previsto da Stazione Mazzini (Bologna) a Firenze. Trasferimento verso la Stazione Mazzini in bici. Tutti i nuovi particolari e dettagli di viaggio, man mano che si definiranno, saranno aggiunti in questa pagina.
Nel blog puoi fare commenti generali al percorso presente in questa pagina, oppure indicarci eventuali problemi riscontrati. Il blog può anche essere utilizzata per segnalare se la traccia è completamente percorribile o meno.